Progetti solisti

Freddie Mercury
Brian May
Roger Taylor

Varie

Londra
Tour 2005
Download
Queen Newsletter
Vecchie news
Scrivimi
Editoriale

Notizie sui Queen - Gennaio 2008

28/01/2008-Apre il musical a Vienna

Si aperta lo scorso 24 Gennaio la versione viennese del musical dei Queen e Ben Elton "We Will Rock You".
Fonte: Queen Online

28/01/2008-Arriva la super-replica!

È in arrivo la versione "Super" della replica prodotta dalla Brian May Guitars della chitarra di Brian May. Com'&egrrave; facile intuire dal nome, si tratterebbe di una versione prodotta con ancora maggiore accuratezza. La produzione avviene in Giappone ed ogni esemplare (non ne verranno prodotti più di 100 l'anno) avrà un certificato di autenticità numerato ed autografato da Brian May in persona. Il costo della chitarra in questione sarà di 2495 sterline (pari a circa 3700 euro).
Fonte: Brian May.com

21/01/2008-No a "Deacon Close"

Membri dell'amministrazione locale hanno rigettato l'idea di intitolare una strada a John Deacon. Per la strada, che passa per la zona in cui John nacque, era stato proposto da Jacky Gunn il nome "Deacon Close".
Fonte: Queen World

17/01/2008-Prime voci sulle tappe del tour

Cominciano a circolare le prime voci su quali potrebbero essere le città che ospiteranno delle date del prossimo tour dei Queen con Paul Rodgers. Oltre a Londra e Vienna, adesso circolano i nomi di Parigi, Mosca e Gdansk (in Polonia). È bene ricordare come al momento, con la sola esclusione della data alla O2 Arena di Londra, di cui ha parlato Brian May in persona, si tratta solamente di voci assolutamente non confermate.
Fonte: sito di Thomas Zeidler

04/01/2008-I Queen in tour in autunno!

Brian May in un'intervista di oggi ha confermato che i Queen saranno in tour nel corso del 2008, probabilmente a partire da Settembre. Brian ha inoltre aggiunto che durante il nuovo tour dei Queen con Paul Rodgers vi saranno alcune date europee ed è anche prevista una data alla O2 Arena di Londra. Nella stessa intervista Brian dice che con Paul Rodgers si è "in un certo senso formata una nuova band" e, non sapendo come chiamare questo connubio, è stato deciso di usare "Queen and Paul Rodgers".
Fonte: Queen Online e BrianMay.com

La Carmelo Fruciano Home Page è stata interamente realizzata da Carmelo Fruciano che ne detiene il Copyright sia dal punto di vista della realizzazione tecnica che dal punto di vista dei contenuti