Privacy

Fruciano.it non preleva le informazioni personali di nessuno dei suoi utenti. Solo in caso l'utente voglia inviare una e-mail al proprietario del sito, Carmelo Fruciano, egli potrebbe conservare l'indirizzo e-mail, il testo della e-mail ed eventuali sue risposte.
Analogamente, se un utente decide di iscriversi ad una newsletter, l'unica informazione che Fruciano.it riceve, e conserva, è l'indirizzo e-mail. In ogni caso, gli indirizzi e-mail verranno conservati per l'uso cui sono stati inviati dall'utente (rispettivamente, comunicazione personale via e-mail e ricezione di newsletter sulle attività del sito) e mai ceduti a terzi o utilizzati per attività commerciali.

Per pubblicare gli annunci e/o banner pubblicitari sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare i dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessare l'utente.
In particolare, il fornitore Google Inc. (1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043, USA) utilizzerà il Cookie DoubleClick DART che consente di veicolare gli annunci e/o banner pubblicitari in funzione delle preferenze dell'utente; in qualità di utenti è possibile scegliere di non utilizzare il Cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.

La Carmelo Fruciano Home Page è stata interamente realizzata da Carmelo Fruciano che ne detiene il Copyright sia dal punto di vista della realizzazione tecnica che dal punto di vista dei contenuti